Che tema scegliere per un diciottesimo?

I 10 temi più trendy

  1. 1 tema Capitali. Scegliete questo tema se amate in particolare modo una Capitale d’Europa o del Mondo.
  2. 2 tema Fluo. ph.
  3. 3 tema Notte degli Oscar. Questo è il tema che va per la maggiore.
  4. 4 tema Hawaii.
  5. 5 tema White Party.
  6. 6 tema Comics&Games.
  7. 7 tema Pin Up.
  8. 8 tema Gipsy.

Quanto si spende in media per una festa di 18 anni?

Prima indagine Federconsumatori sui costi della festa dei 18 anni. Si spendono mediamente 1.892 Euro per un festeggiamento standard e 4.386 Euro per uno in grande stile.

Che cosa si può regalare ad un amico maschio per il suo 18 anno?

Anche i ragazzi amano essere di tendenza! Tra i doni perfetti per un diciottesimo compleanno possiamo allora consigliarti anche una tracolla da uomo, un portafoglio, una cintura oppure un bel gioiello da uomo alla moda. Anche i profumi sono regali di tendenza, magari di una delle maison più importanti del mondo.

Cosa regalare 18 anni ragazza?

Qual è il miglior regalo per ragazza di 18 anni?

Idee regalo per ragazza di 18 anni Prodotto raccomandato
Tecnologia Huawei Matebook D Vedi Prezzo
Orologi Daniel Wellington DW00100163 Vedi Prezzo
Belezza Beurer IPL 10000+ Vedi Prezzo
Profumi Dolce&Gabbana Light Blue Vedi Prezzo

Quanto costa affittare una sala per 18 anni?

1000 euro
1) AFFITTO solo SALA: per chi vuole avere l’esclusiva. Una opzione adatta a vari tipi di festeggiamento, molto gettonata per i 18 esimi. Il costo dell’affitto può andare mediamente dai 200 ai 1000 euro in base alla zona, all’ampiezza e alla struttura.

Quante persone si invitano ad un 18 anni?

Invita solo un numero di amici selezionati. I 18 anni costituiscono una pietra miliare, perciò scegli qualche amico con cui passare una serata indimenticabile. Cerca di coinvolgere solo quelli più stretti – non più di cinque o giù di lì – e fate un giro in città. Se andate fuori, restate sempre in gruppo.

Qual è la migliore idea per festeggiare i 18 anni?

Un altra idea originale per festeggiare i 18 anni potrebbe essere che il festeggiato è un tipo da disco da party e vorrebbe festeggiare in grande stile in una discoteca.

Come organizzare una festa 18 anni?

La prima difficoltà per te che stai organizzando una Festa 18 anni è sicuramente trovare le idee più adatte al tenore del party, al numero di invitati, al periodo in cui si svolgerà la festa. Tra le idee originali per feste 18 anni una delle più gettonate è quella di festeggiare il proprio diciottesimo in movimento.

Qual è l’abito della festa di 18 anni?

Abbigliamento festa 18 anni. Quando c’è una festa di 18 anni, inevitabilmente tutti gli occhi sono puntati su un solo elemento: l’abito del festeggiato o della festeggiata. L’abito diventa quindi sicuramente un elemento al quale dare molto peso, che dovrà esaltare la fisicità del festeggiato e farlo sentire a proprio agio.

Come festeggiare il compleanno di 18 anni?

Il compleanno di 18 anni è un momento importante nella vita di un giovane perché segna il suo ingresso nell’età adulta. Occorre, allora, che questa data venga festeggiata nel modo migliore per sottolineare l’importanza dell’occasione.