Dove vedere Euro 2020 in tv?

Euro 2020, dove vederlo in TV Gli incontri dell’Italia e le fase calde della competizione saranno trasmessi in diretta tv sui canali della Rai, tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky.

Che partita c’è stasera 28 giugno?

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Euro 2020, altre due gare importanti si giocheranno in questo lunedì 28 giugno. Alle ore 18 grande sfida, con la Croazia che affronterà la Spagna a Copenaghen.

Quando c’è la partita dell’Italia agli Europei?

Data e orario della finale La finale degli Europei, che vedrà l’Italia di Roberto Mancini contro l’Inghilterra di Gareth Southgate, è in programma domenica 11 luglio alle ore 21 al Wembley Stadium di Londra, Inghilterra.

Dove si giocano gli Europei di calcio 2021?

Tutti gli stadi delle 51 partite degli Europei 2021. Scopri le caratteristiche, la capienza e i match che si giocheranno al Santiago Bernabeu di Madrid, all’Allianz Arena di Monaco, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e in tutti gli altri stadi scelti dalla Uefa.

Dove vedere Finale Euro 2020?

Piazza Maggiore
Piazza Maggiore. La finale di Euro2020 non può non vedersi nel cuore della città. Per questo verrà proiettata in piazza Maggiore nel maxischermo di “Sotto le stelle del cinema”. La piazza, inoltre, sarà blindata e ai quattro varchi, posti negli accessi principali ci sarà la presenza delle forze dell’ordine.

Dove vedere gli Europei 2021 Streaming?

Diretta streaming, gratis, su Rai Play e, per gli abbonati, su DAZN.

Che partita danno stasera?

TUTTO IL CALCIO IN TV DELLA SETTIMANA

Competizione Partita Quando
Serie A Napoli-Juventus Sabato 11 Settembre 18.00
Serie B Crotone-Reggina Sabato 11 Settembre 18.30
Bundesliga Lipsia-Bayern Sabato 11 Settembre 18.30
Premier League Chelsea-Aston Villa Sabato 11 Settembre 18.30

Che partita ci sta oggi?

Le più importanti partite di oggi in tv e streaming

Partite stasera in tv Canale
21:00 Chelsea-Villarreal Amazon Prime Video
00:15 Olimpia-Flamengo DAZN
02:30 River Plate-At. Mineiro DAZN

Dove vedere la partita dell’Italia calcio?

Sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Si può vedere la partita anche in streaming su RaiPlay e su Sky Go per gli abbonati.

Dove gioca l’Italia all’europeo?

Nazionale di calcio dell’Italia

Italia
Campione d’Europa in carica
Stadio Lista degli stadi
Ranking FIFA 5º (12 agosto 2021)
Sponsor tecnico Puma

Dove si giocano gli ottavi di europei?

-Copenhagen, Parken Stadium: tre gare della fase a gironi, un ottavo di finale; -Glasgow, Hampden Park: tre gare della fase a gironi, un ottavo di finale; -Siviglia, Estadio La Cartuja Sevilla: tre gare della fase a gironi, un ottavo di finale.

Dove si svolgeranno gli Europei di calcio 2024?

La Federcalcio europea ha comunicato l’assegnazione della manifestazione che farà seguito al torneo itinerante del 2020: la Turchia rimane delusa come nel 2016. E’ ufficiale: la fase finale degli Europei 2024 si giocherà in Germania.